Sankalpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
AP-92
AP-92
Iscritto
Iscritto
Genere : Maschio Messaggi : 13 Reputazione : 6 Data di iscrizione : 10.11.20

CIao, mi presento. Empty CIao, mi presento.

Mer Nov 25, 2020 8:01 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea, mi trovo in questo spazio nella speranza di poterlo condividere con persone che come me non hanno avuto un vissuto molto semplice e piacevole, c'e stato un periodo della mia vita nel quale non vedevo oltre al passato, un periodo che e' durato del tempo fino a rendermi conto che non sarei andato molto lontano cosi, di conseguenza mi sono rimboccato le maniche e un passo alla volta sto cercando di costruirmi qualcosa di bello anche se alcune volte non e' facile, mi sono spostato diverse volte per lavoro ma ho fatto parecchi passi avanti e in questo spazio vorrei condividere questo spirito con chi e' nella mia stessa situazione e magari in qualche modo potrà essere di aiuto a me stesso e a qualcun'altro.

A Princess Sapphire, RedPepper, Kraftwerk, Luna, Alistair e JPV piace questo messaggio.

Princess Sapphire
Princess Sapphire
Admin
Admin
Genere : Femmina Messaggi : 41 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 10.11.20
Località Località : Veneto

Foglio di personaggio
Nickname : Princess Sapphire
https://sankalpa.forumattivo.com

CIao, mi presento. Empty Re: CIao, mi presento.

Mer Nov 25, 2020 9:41 pm
Namastè a te!

La tua speranza di condivisione è la mia speranza di condivisione di questo spazio.
Il passato insegna, ha un valore inestimabile per chi lo sfrutta per imparare e per capire dove si è e dove si sta andando. Lasciarsi condizionare da esso è come rimanere fermi in qualcosa che di fatto non esiste più.
Sono felice per i passi in avanti che hai fatto, per ciò che hai capito di te, e spero che questo spazio sia per te un altro passo in avanti nella tua crescita personale, ricco di stimoli e di persone che sapranno accettarti e condividere con te il proprio mondo interiore.

Benvenuto Sankalpato! I love you

A AP-92 e JPV piace questo messaggio.

Kraftwerk
Kraftwerk
Iscritto Bronze
Iscritto Bronze
Genere : Maschio Messaggi : 39 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 13.11.20
Età : 25

CIao, mi presento. Empty Re: CIao, mi presento.

Mer Nov 25, 2020 9:42 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Benvenuto Like a Star @ heaven

A Princess Sapphire e JPV piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

CIao, mi presento. Empty Re: CIao, mi presento.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.