Sankalpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Luna
Luna
Iscritto
Iscritto
Genere : Femmina Messaggi : 10 Reputazione : 8 Data di iscrizione : 21.11.20
Località Località : Veneto

Ciao Sankalpa! Empty Ciao Sankalpa!

Mar Nov 24, 2020 11:08 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Ciao a tutti,
non sono molto brava a parlare di me, ma ci provo.
Sono qui perché a volte mi sembra di vivere in un limbo: spesso mi sento immobile e incapace di uscire dal mio stato di inerzia. Ci sono dei periodi in cui trovo le energie per perseguire i miei obiettivi e riesco ad affrontare le giornate con positività, ma poi vengo schiacciata da troppi pensieri negativi e finisco per sprofondare nell'apatia. Tutto è iniziato due anni fa a causa di alcuni problemi legati al mio percorso di studi, e il fatto di essermi ritrovata (quasi) senza amici né persone con cui parlare all'infuori della mia famiglia ha peggiorato le cose.
Una volta ero una persona determinata e curiosa e avevo tanti interessi che spaziavano dai diritti umani, alle scienze, alle escursioni nella natura. Al momento sono piuttosto "bloccata" e fatico anche a godermi la lettura di un libro o la visione di un film, ma voglio a tutti i costi ritrovare l'entusiasmo e la forza di volontà che avevo un tempo!
Mi piacerebbe usare questo forum per coltivare la positività e cercare di prevenire i miei momenti di sconforto, e ascolterò con piacere chiunque vorrà condividere qualcosa di sé.
I love you

A Princess Sapphire, AP-92, RedPepper, Kraftwerk, Alistair, Quark e JPV piace questo messaggio.

Princess Sapphire
Princess Sapphire
Admin
Admin
Genere : Femmina Messaggi : 41 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 10.11.20
Località Località : Veneto

Foglio di personaggio
Nickname : Princess Sapphire
https://sankalpa.forumattivo.com

Ciao Sankalpa! Empty Re: Ciao Sankalpa!

Mer Nov 25, 2020 12:21 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Namastè Luna! Very Happy

Per prima cosa voglio dirti che la tua presentazione è stupenda, per una persona che si definisce "non molto brava a parlare di sé" Laughing
Sei tu, in tutto ciò che hai scritto, nel tuo sentirti energica, determinata e curiosa e anche nel tuo sentirti apatica, immobile e incapace. Uso la parola "sentire" non a caso, ma proprio per accentuare il fatto che tu non sei in un modo o nell'altro, ma ti senti. Non identificarsi con certi stati d'animo è un passo importante per vederli per ciò che sono: momenti di forza interiore e di fragilità interiore che accomunano tutti chi più chi meno, e a cui ognuno reagisce a sé. Chi ne è consapevole è già a buon punto, chi guarda in faccia le proprie fragilità, le affronta e le accetta ogni giorno in ogni momento è già a buon punto, accettando insieme ad esse il lavoro costante che comporta il tutelare il proprio equilibrio interiore.
Spero che la tua INTENZIONE troverà spazio, comprensione e stimoli qui, in una comunione di anime che come te possono sentirsi disorientate, stanche e demotivate.

Benvenuta Sankalpata I love you

A Luna e JPV piace questo messaggio.

Kraftwerk
Kraftwerk
Iscritto Bronze
Iscritto Bronze
Genere : Maschio Messaggi : 39 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 13.11.20
Età : 25

Ciao Sankalpa! Empty Re: Ciao Sankalpa!

Mer Nov 25, 2020 9:44 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Benvenuta What a Face

A Princess Sapphire, Luna e JPV piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Ciao Sankalpa! Empty Re: Ciao Sankalpa!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.