Sankalpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
RedPepper
RedPepper
Iscritto
Iscritto
Genere : Maschio Messaggi : 23 Reputazione : 6 Data di iscrizione : 12.11.20
Località Località : Sardegna

Salve a tutti.  Empty Salve a tutti.

Gio Nov 26, 2020 3:44 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Salve a tutti. Sono sempre stato pessimo con le presentazioni per cui vi chiedo di chiudere un occhio, almeno per questa volta!
Sono un ragazzo che ha vissuto alti e bassi nella vita, con dei picchi che, da una parte mi hanno mostrato realmente il fondo del barile, dall'altra, lo splendido panorama che possiamo trovare oltre le nuvole.
Questo mi ha portato a capire che, come si può arrivare molto facilmente a cadere, ci si può rialzare e raggiungere ciò che nemmeno immaginavamo nelle nostre speranze.
Nonostante le strade percorse, sono arrivato sempre a fare molti passi indietro per poi tornare al punto di partenza, con nulla in mano.
Continuo a camminare su un limbo, da una parte combattuto dal voler mollare tutto ma dall'altra, con ancora la speranza di raggiungere ciò che desidero da tanto tempo.
Combatto ancora per fare ciò che vorrei, soprattutto nelle piccole cose ma anche in quelle determinanti come nel lavoro, nel tempo libero e con le persone a me care, ma riconosco che è qualcosa di arduo e sono solo all'inizio.

Mi reputo una persona molto curiosa, so ascoltare nel vero senso del termine, sono sempre aperto a confronti e discussioni nel rispetto della persona, ma soprattutto al delirio, che può sempre strappare un sorriso in una giornata che non ha fatto altro che buttarci giù.

Ciao Sankalpa Like a Star @ heaven

A Princess Sapphire, AP-92, Luna, Alistair, Quark e JPV piace questo messaggio.

Princess Sapphire
Princess Sapphire
Admin
Admin
Genere : Femmina Messaggi : 41 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 10.11.20
Località Località : Veneto

Foglio di personaggio
Nickname : Princess Sapphire
https://sankalpa.forumattivo.com

Salve a tutti.  Empty Re: Salve a tutti.

Gio Nov 26, 2020 4:05 pm
Namastè a te RedPepper!

La prima cosa che ci tengo a dirti è che non ho dovuto chiudere nessun occhio, ma anzi li ho aperti entrambi per scorgere attraverso le tue parole l'anima rigogliosa che sei... Comprendo nel mio cosa vuol dire quando scrivi dei famosi "picchi che, da una parte mi hanno mostrato realmente il fondo del barile, dall'altra, lo splendido panorama che possiamo trovare oltre le nuvole". La vita ci mette di fronte a situazioni molto diverse, nessuna delle quali non possiamo gestire e affrontare per la nostra crescita personale e per la ricerca costante del nostro equilibrio interiore, sempre messo alla prova.
Non stiamo mai davvero in un limbo, siamo sempre in evoluzione anche nelle piccole cose di ogni giorno, e mi aggiungo a te nello sperare che, nonostante l'inizio sia sempre arduo, le piccole cose portino grandi cambiamenti. Evolvere significa muoversi e muoversi significa vivere!

Partire dalla curiosità, dalla capacità di ascolto, dal confronto costruttivo con l'altro e dalla risata terapeutica e contagiosa può essere il tuo inizio qui!

Benvenuto Sankalpato! I love you

A RedPepper e JPV piace questo messaggio.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.