Sankalpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Princess Sapphire
Princess Sapphire
Admin
Admin
Genere : Femmina Messaggi : 41 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 10.11.20
Località Località : Veneto

Foglio di personaggio
Nickname : Princess Sapphire
https://sankalpa.forumattivo.com

Namastè a te che leggi, diamo inizio alle presentazioni...! Empty Namastè a te che leggi, diamo inizio alle presentazioni...!

Mer Nov 18, 2020 11:08 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Namasté a te che stai leggendo...

Io sono Princess Sapphire, la "madre" del forum, e la protettrice di questo spazio in cui giudizi e pregiudizi lasciano il posto alla consapevolezza di sé stessi. Con questo non voglio dire di essere una sottospecie di "illuminata superiore a te che leggi" ma semplicemente un'anima che come te fa tesoro del proprio vissuto, vivendo nel presente e con tanta speranza per il futuro.

Ho vissuto posti simili a questo spazio, sia nel virtuale che nel reale. E soprattutto ho provato il senso di solitudine anche in mezzo ad una folla intorno a me, capendo col tempo che le anime affini a me forse non vivevano solo accanto a me, o che non si mostravano per ciò che erano. Ho sempre imparato molto da chi mi stava intorno su me stessa, e tutt'oggi gli "specchi" che ho intorno a me rappresentano talvolta una ragione validissima per stringere i denti nei momenti più fragili.

Se anche solo un iscritto di questo forum, anche solo per un momento, potrà trovare qui un barlume di serenità con sé stesso, quel barlume sarà anche il mio barlume di serenità con me stessa.

Sento in questo momento di presentare me stessa attraverso il progetto che ho creato, il Sankalpa Forum, che rappresenta me nel modo più vero.

Prendendo la definizione da Wikipedia Sankalpa significa un'intenzione formata dal cuore e dalla mente: un voto solenne, determinazione o volontà. Un sankalpa è uno strumento pensato per affinare la volontà e per concentrare e armonizzare mente e corpo.

Nel mio vissuto, nel mio sentire e nel mio percepire me stessa e il resto del mondo credo fermamente nell'autodeterminazione di sé stessi, nella stima che abbiamo di noi e nella connessione tra ciò che noi mandiamo al mondo e ciò che il mondo ci rimanda indietro.

La mia speranza per te è vera in quanto connessa alla mia speranza per me. E spero nella reciprocità tra di noi.  I love you

A AP-92, RedPepper, Kraftwerk, Quark e JPV piace questo messaggio.

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.