Sankalpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Quark
Quark
Iscritto
Iscritto
Genere : Maschio Messaggi : 6 Reputazione : 4 Data di iscrizione : 01.12.20
Località Località : Sardegna

Saluti a tutti Empty Saluti a tutti

Mer Dic 02, 2020 12:01 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Ciao a tutti!  Smile

Mi sono iscritto ieri sera e, dopo essermi preso un po’ di tempo per leggere le presentazioni di tutti voi, eccomi qui.
Ma ora è il tempo di dire qualcosa su di me: sono un ragazzo di 27 anni, vi scrivo dalla Sardegna, nella vita di tutti i giorni sono uno studente universitario e in questo spazio sarò semplicemente Quark.
Sono stato spinto fin qua dalla voglia di socializzare e confrontarmi con persone a me affini. La vita ci mette spesso di fronte a delle dure prove, penso che confrontarsi con altre persone che hanno un vissuto simile possa essere di grande aiuto.
Spero di riuscire a dare il mio piccolo contributo in questa comunità ascoltando tutti coloro avranno il piacere di condividere i loro pensieri e le loro esperienze.

Namasté Sankalpa Like a Star @ heaven

A Princess Sapphire, AP-92, RedPepper, Luna e JPV piace questo messaggio.

Kraftwerk
Kraftwerk
Iscritto Bronze
Iscritto Bronze
Genere : Maschio Messaggi : 39 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 13.11.20
Età : 25

Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti

Mer Dic 02, 2020 12:35 pm
Benvenuto. I love you

A JPV piace questo messaggio.

Princess Sapphire
Princess Sapphire
Admin
Admin
Genere : Femmina Messaggi : 41 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 10.11.20
Località Località : Veneto

Foglio di personaggio
Nickname : Princess Sapphire
https://sankalpa.forumattivo.com

Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti

Mer Dic 02, 2020 2:05 pm
Namastè Quark!

Ogni nuovo iscritto che crede in questo progetto e che lo fa in modo propositivo e costruttivo come hai fatto tu è un Sankalpato DOC Like a Star @ heaven