Sankalpa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Quark
Quark
Iscritto
Iscritto
Genere : Maschio Messaggi : 6 Reputazione : 4 Data di iscrizione : 01.12.20
Località Località : Sardegna

Saluti a tutti Empty Saluti a tutti

Mer Dic 02, 2020 12:01 pm
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Ciao a tutti!  Smile

Mi sono iscritto ieri sera e, dopo essermi preso un po’ di tempo per leggere le presentazioni di tutti voi, eccomi qui.
Ma ora è il tempo di dire qualcosa su di me: sono un ragazzo di 27 anni, vi scrivo dalla Sardegna, nella vita di tutti i giorni sono uno studente universitario e in questo spazio sarò semplicemente Quark.
Sono stato spinto fin qua dalla voglia di socializzare e confrontarmi con persone a me affini. La vita ci mette spesso di fronte a delle dure prove, penso che confrontarsi con altre persone che hanno un vissuto simile possa essere di grande aiuto.
Spero di riuscire a dare il mio piccolo contributo in questa comunità ascoltando tutti coloro avranno il piacere di condividere i loro pensieri e le loro esperienze.

Namasté Sankalpa Like a Star @ heaven

A Princess Sapphire, AP-92, RedPepper, Luna e JPV piace questo messaggio.

Kraftwerk
Kraftwerk
Iscritto Bronze
Iscritto Bronze
Genere : Maschio Messaggi : 39 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 13.11.20
Età : 25

Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti

Mer Dic 02, 2020 12:35 pm
Benvenuto. I love you

A JPV piace questo messaggio.

Princess Sapphire
Princess Sapphire
Admin
Admin
Genere : Femmina Messaggi : 41 Reputazione : 13 Data di iscrizione : 10.11.20
Località Località : Veneto

Foglio di personaggio
Nickname : Princess Sapphire
https://sankalpa.forumattivo.com

Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti

Mer Dic 02, 2020 2:05 pm
Namastè Quark!

Ogni nuovo iscritto che crede in questo progetto e che lo fa in modo propositivo e costruttivo come hai fatto tu è un Sankalpato DOC Like a Star @ heaven
La ricerca di anime affini è importante per non sentirsi soli nei momenti di fragilità, e ognuno può sentirsi sereno nel sapere di aver donato ad un altra persona un piccolo momento di sollievo dal marasma quotidiano che ci travolge e mette a dura prova il nostro equilibrio interiore.
Spero davvero che in questo spazio tu possa trovare anime in linea con la tua, ma sono certa sarà così dato che ad oggi posso dire di essere fiera di questa community.

Benvenuto Sankalpato! Like a Star @ heaven

A Quark e JPV piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Saluti a tutti Empty Re: Saluti a tutti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.